Salve dottori, è possibile rimanere incinta con liquido pre eiaculatorio?

Io e la mia ragazza abbiamo fatto sesso questo mese 2 volte e purtroppo senza preservativo per una dimenticanza mia, comunque in tutte e due le volte io sono sicuro di essere venuto fuori ma ora lei ha un ritardo di 2gg secondo flò l’app per il calendario del ciclo mestruale.

E sto iniziando a preoccuparmi che magari possa essere fuori uscito del liquido pre eiaculatorio vorrei sapere se è possibile e devo iniziare veramente a preoccuparmi oppure posso stare tranquillo?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cari lettori
state tranquilli, un gravidanza avrebbe dello straordinario
in futuro maggiore attenzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta, allora a cosa potrebbe attribuire questo ritardo del ciclo mestruale di 2 giorni?
C’è da dire che lei ieri ha fatto il vaccino pfizer quindi non so se è una cosa che può influire sul ciclo mestruale.