Problema con liquido pre-eiaculatorio

Buongiorno,
Sto convivendo da sempre con un problema riguardo al liquido pre-eiaculatorio.

In pratica il continuo baciarsi intensamente con una ragazza mi porta a produrre un’alta quantità di liquido pre-eiaculatorio causandomi poi delle situazioni di spompamento del pene che mi portano a problemi di erezione.

Con questo problema ci convivo da sempre, la cosa è sparita/attenuata durante i miei 4 anni di fidanzamento.

Adesso che mi sono lasciato la situazione è ricomparsa.

Di recente ho consultato anche un andrologo che ha attribuito il problema ad un fattore psicologico quindi ho fatto varie sedute da uno psicologo senza ottenere però nessun risultato.

Vorrei sapere se esiste una cura per limitare o bloccare la fuoriuscita di liquido pre-eiaculatorio.

Vi ringrazio vivamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

fatta una valutazione ecografica delle vie uro-seminali (prostata e vescicole seminali comprese) ed una indagine colturale completa del suo liquido seminale.

Risenta ora il suo andrologo di riferimento e con lui rivaluti la sua situazione clinica.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/