Rischio gravidanza

Salve, scrivo per ricevere qualche informazione riguardo ad una possibile gravidanza.

La mia ragazza con un ciclo di circa 29 giorni ha continui ritardi di 1 settimana da qualche mese a questa parte.

Ieri pomeriggio le è arrivato il ciclo con la consueta settimana di ritardo e ha avuto abbondanti perdite.

La sera stessa abbiamo avuto il nostro primo rapporto (lei é vergine) e pur sapendo che sia sbagliatissimo da fare, ci siamo affidati al coito interrotto.

Lei era dunque al primo giorno del suo ciclo e sono abbastanza sicuro di aver eiaculato fuori 5 secondi dopo averlo uscito.

La mia paura è che tracce di sperma o di liquido pre-eiaculatorio siano uscite dal pene durante il rapporto e che questo possa aver instaurato una gravidanza.

La mia domanda è dunque: col coito interrotto fatto il primo giorno delle mestruazioni c’è il rischio di una gravidanza?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
stia e state tranquilli
ma in futuro maggiore attenzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org