Il petting può portare alla gravidanza?

Salve, sono fidanzato da poco con una ragazza della mia stessa età (20 anni), ed entrambi non abbiamo mai avuto rapporti sessuali di alcun tipo.
Dopo circa 3 mesi di relazione abbiamo iniziato a toccarci in un certo senso e, più specificamente, l’altra sera eravamo intenti a strusciarci quando ad un certo punto la mia ragazza viene mentre a me mancava davvero pochissimo per l’orgasmo.
La domanda che mi pongo è:

È possibile che la mia ragazza sia rimasta incinta per questo?
Preciso che entrambi indossavamo biancheria intima e pantaloncini e subito dopo lei si è buttata in doccia.

Domanda forse stupida ma che mi provoca un po’ di ansia, grazie in anticipo a tutti voi che risponderete.
Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

sono "dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno sulla possibilità di avere una gravidanza indesiderata.

Viste comunque le sue ansie e paure verso questa possibilità, è bene ora consultare in diretta il suo o la sua ginecologa di fiducia e pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/