Probabilità di gravidanza a seguito di un rapporto dopo 4 ore dal lavaggio del prepuzio

Salve, ho avuto un rapporto con la mia partner con profilattico e ho eiaculato.
Dopo il rapporto ho proceduto con il lavaggio completo del prepuzio.
Dopo 4 ore ho avuto nuovamente un rapporto senza profilattico per pochi secondi senza eiaculare.
Quante probabilità di concepimento ci sono?
Ho pensato che nell’uretra possa essere rimasto qualche residuo (anche se ho lavato bene e fatto fuoriuscire il possibile).

Ringrazio per l’attenzione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Posto che in medicina non esistono certezze ma solo probabilità, se le cose sono andate come ci riferisce, le possibilità di un concepimento sono infinitamente basse.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it