Clistere e pillola anticoncezionale

Salve, ho assunto la pillola anticoncezionale Cemisiana alle 21:00, qualche minuto dopo ho effettuato un clistere Carlo Erba per episodio di stipsi da 2 giorni dimenticando di aver assunto da qualche minuto la pillola... ho evacuato feci morbide non con episodio di diarrea... in qualche modo ho compromesso l’efficacia della pillola?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Un po' si.Si astenga dai rapporti se non con un profilattico

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212