Punti rossi glande

Salve sono 3 giorni che sono a letto a causa di un virus intestinale molto pesante

Esattamente il giorno in cui ho iniziato a stare male ho notato la comparsa di due minuscoli punticini rossi, a dire il vero più tendenti al rosa che al rosso, grandi meno della capocchia di uno spillo.

Lavandomi bene uno dei due sembra essere andato via l’altro invece persiste.

Volevo chiedere potrebbe essere che il mio stato di salute, sicuramente ho l’intestino molto infiammato, possa aver portato alla formazione di questi puntini?

L’ultimo rapporto sessuale l’ho avuto 1 mese e mezzo fa e ho usato il preservativo nell’eventualità servisse come informazione.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sicuramente "il suo stato di salute può aver portato alla formazione di questi puntini... ; senta ora in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/