Glande arrossato

Buongiorno,

da ieri ho il glande arrossato e, sempre nella giornata di ieri, ho notato una piccola macchia di sangue molto chiara, più rosa che rossa, nei boxer.

Inoltre, ieri, in prossimità della parte alta ed esterna dell'uretra avevo un minuscolo taglio.

Tale situazione può essere spiegata col fatto di essermi masturbato in maniera alquanto vigorosa indossando sia boxer che pantaloncini e, conseguentemente, sfregando il glande in erezione contro gli indumenti?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
direi di si,
tenga il suo pene a riposo per alcuni giorni saugella mattina e sera
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr. Diego Pozza,

la ringrazio per la risposta.

Le auguro una buona domenica, saluti.