Pillola anticoncezionale e gravidanza

Ciao, assumo la pillola Novadien da diversi anni e ho sempre avuto rapporti completi con il mio ragazzo per circa quattro anni.

Ho un dubbio: attualmente sono single, mi sto frequentando con un altro ragazzo (avendo rapporti completi), ma di tanto in tanto rivedo il mio ex ragazzo e capita di avere rapporti anche con lui.

Vorrei sapere se assumendo la pillola ma avendo rapporti con due ragazzi diversi sono ugualmente coperta
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo la copertura contraccettiva è sempre presente, il rischio potrebbe essere legato a malattie sessualmente trasmesse , non certo all’effetto contraccettivo.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI