Distributore automatico profilattici

Buongiorno,
Volevo sapere se comprare profilattici nei distributori automatici è affidabile anche in estate con 35-40 gradi esterni...o c’è il rischio che si deteriorino?
Quelli anallergici senza lattice hanno la stessa garanzia di quelli con o sono più fragili?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se sono esposti a temperature elevate , il rischio è presente , in ogni caso il profilattico (preservativo ) va sempre controllato , nella sua integrità , dopo ogni rapporto.
I preservativi di vario tipo sono tutti controllati e quindi efficaci , quindi tranquilla
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI