Ius jaydess e bulimia nervosa

Salve, da un mese ho inserito lo IUS Jaydess.
Purtroppo soffro di bulimia e ho dovuto cambiare da pillola a IUS proprio perché con il vomito autoindotto la pillola era inutile.
Ora però mi sorge un dubbio: può il vomito autoindotto (più in particolare le contrazioni causate dal vomito) spostare Jaydess?
Essendo che mi capita di vomitare più volte al giorno (3-5 circa) non vorrei che questo potesse spostare lo IUS.
Grazie in anticipo per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente nessun problema , lo IUS è ben ancorato nella cavità uterina , soltanto contrazioni uterine potrebbero spostarlo .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie mille dottore, buona giornata!!