Come posso bloccare il ciclo per 1 mese?

Salve, il 15 agosto mi dovrebbero venire le mestruazioni proprio il giorno che dovrò partire per una settimana col mio ragazzo...Per questo volevo sapere se si possono rimandare le mestruazioni con qualche pillola o magari anche posticiparle, non ho mai preso pillole anticoncezionali ho 21 anni, non sono mai stata da un ginecologo, e non ne ho mai parlato con nessuno magari se potete aiutarmi, se c’è qualche soluzione per rimandarle per un mese vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi , va valutata la possibilità di assumere ormoni (estrogeni e progestinici) con una accurata anamnesi e valutazione clinica.
Non è possibile consigliarle una terapia ormonale via web, e oltretutto in farmacia è necessario presentare una prescrizione medica (ricetta)
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI