Azzeramento beta hcg

Salve dottori,
In data 5/05 ho effettuato un'isterosuzione per aborto interno trattandosi di gravidanza anembrionica.
Il 5/06 ho avuto le mestruazioni ma le perdite non sono mai terminate.
In data 20/06 mi sono recata in ospedale per accertamenti visti un paio di episodi emorragici e avevo le beta hcg a 15 e si vedeva qualche rimanenza dall'ecografia transvaginale.
In data 28/06 le beta sono a 6 e le perdite sono diminuite.
Con il ciclo è possibile che queste rimanenze vadano via da sole?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si non si preoccupi , con l'isterosuzione può accadere che rimanga all'interno della cavità uterina qualche residuo di materiale deciduo- ovulare , nulla di preoccupante .
Tutto tornerà nella norma.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Grazie per la risposta. Quindi anche quei due casi emorragici con beta 15 sono stati normali? E il fatto che ho ancora perdite anche? Settimana prossima ripeto le beta per accertarmi che si azzerino del tutto.
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Vi volevo aggiornare, in data 30/06 è arrivato il secondo ciclo. Lunedì ripeto le beta, ma ad oggi al quarto giorno ho ancora delle perdite di sangue è normale? Forse i residui non sono stati espulsi?