Rischio fecondazione?

Salve gentili dottori, voglio raccontare due episodi che mi hanno fatto sorgere qualche dubbio, premetto che sono una persona un po' ansiosa ma se ricevo le rassicurazioni giuste mi tranquillizzo
Sono sempre molto attenta durante i rapporti e questo è quanto è accaduto:

1) ieri ho fatto ieaculare il mio ragazzo nella doccia, (chiaramente a mano, senza penetrazione né niente) tral'altro il mio corpo era dalla parte opposta a dove è avvenuta l'eiaculazione e si è pulito subito con l'acqua (io avevo paura che in un qualche modo questa acqua possa essere finita in piccola quantità su di me e scivolando sul mio corpo possa essere entrata e mi abbia fecondato (si è un po' assurdo però chiedo lo stesso ahaha)

2) un altra volta abbiamo avuto un rapporto sicuro, con il miglior preservativo testato (Durex jeans) a fine di tutto lui è uscito tenendo la base del preservativo e infatti io ero asciutta e non ho notato niente di strano
Prima che lo sfilasse ci siamo abbracciati da seduti, il mio corpo era appiccicato al suo fianco e mi sono tenuta ben lontano dalla zona "rischiosa" però la mia gamba circondava il suo ventre e la coscia era sopra il preservativo, subito dopo mi sono spostata per ricompormi e ho notato di avere una macchia di sperma nella coscia, era perfettamente circolare e non stava nemmeno scolando, quindi ho intuito subito che derivasse da quel momento, anche perché fosse stato bucato me ne sarei accorta e non sarei rimasta asciutta né fuori né dentro, ma poi è anche il miglior preservativo in commercio e l'ho conservato in un ambiente ottimale , quindi penso che questa macchia fosse stata causata dalla pressione della mia gamba che ha fatto fuoriuscire un po' di sperma visto che comunque il rapporto era finito e non ha levato il condom subito e quindi ho ritrovato la macchia lì

Pareri?
Dovrei preoccuparmi o posso restare tranquilla?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata, tranquilla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI