Possibilità di fecondazione

salve, ho un dubbio che mi assale.
3 giorni fa al 12mo giorno di ciclo con la mia compagna ci siamo reciprocamente masturbati.
io mi sono pulito rimuovendo lo sperma dalla pelle e dal pene alla bene e meglio con dei fazzolettini inumiditi.
ribadisco, l'igiene è stata piuttosto grossolana.
non sono stato attentissimo poiché pensavo che fosse finita lì.
mi sono rivestito.
dopo circa trenta minuti ho urinato e mi sono toccato (ovviamente) il pene ma a distanza di giorni non ricordo se poi mi sono lavato le mani o meno.
dopo ulteriori 30 minuti dalla minzione circa abbiamo nuovamente praticato la masturbazione prima ed abbiamo poi avuto un rapporto protetto poi senza eiaculazione nel condom.
in tutto questo frangente, dal primo contatto con eiaculazione al secondo contatto sarà passata circa un'ora.
nel frattempo ho toccato vestiti, volante dell'auto etc ma ho il dubbio di essermi sporcato al momento della minzione con lo sperma dell'eiaculazione precedente.
è possibile una fecondazione in queste condizioni o sono fortemente orientato alla fantasia?
grazie per chiunque volesse rispondermi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non sussistono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Gli spermatozoi al di fuori delle vie genitali femminili e maschili hanno scarsa sopravvivenza.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie per il riscontro. saluti