Dosaggio beta sangue 1,20

Buongiorno, vorrei sapere se un dosaggio beta sul sangue effettuato a 27 giorni dopo ipotetico rapporto a rischio risultato negativo con valore minore di 1.20 può risultare attendibile o meno.
Preciso che è l'unico rapporto avuto quel mese e l'esame è stato fatto al 5 giorno di ritardo del ciclo.
Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questo valore di beta è negativo per gravidanza è in modo corretto è stato eseguito dopo 27giorni , quindi tranquilla.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!