Perdite di sangue durante i preliminari, mai successo prima di adesso. cause?

Ho avuto per la prima volta perdite di sangue duramte i preliminari.
Non ci ho dato peso e qualche giorno dopo ci abbiamo riprovato e ho perso nuovamente sangue.
Non ho perdite se vado in bagno ma solo durante i preliminari.
Può essere dovuto ad una ferita interna o altro?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi è veramente importante un controllo ginecologico per localizzare la causa del sanguinamento: vulvare? vaginale ? cervicale?
Potrei supporre un sanguinamento dalle caruncole imenali ? ( residui dell'imene ) .
Soltanto supposizioni , ma in questi casi ci vogliono certezze.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI