Battiti cardiaci molto elevati

Buongiorno sono molto preoccupata x ciò che mi è successo ero andata a ritirare le analisi e mi trovavo in autostrada con mio padre...a un certo punto ho iniziato ad avvertire come se mi mancasse il fiato e.
Il cuore è partito impazzito...ho cercato di rimanere calma...sentivo un gran calore al viso e sn sudata tantissimo...arrivata a casa mi lavo cn acqua fredda viso e polsi mi siedo a misurare la pressione e i battiti erano 110... Sono al 9ese di gravidanza...non so che succede è già la seconda volta... sarà il caldo?
O l Anemia che purtroppo ho?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Frequenza assolutamente normale anche nnella prsona non gravida

Nella gravidanza e' frequentissima

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso