Dolori al petto in gravidanza

Salve... sono gli ultimi giorni di gravidanza e da qualche giorno ho delle fitte dolorose al lato sinistro del petto e poi sento il cuore battere forte... questo dolore dura qualche secondo, poi passa e ritorna di nuovo... mi sono accorta che il dolore mi viene quando sto facendo qualche lavoretto e poi mi sdraio perché affaticata... da qualche mese ho i battiti accelerati...110 battiti... è qualcosa di molto preoccupante??
In questo periodo vorrei evitare di andare in pronto soccorso ma sono molto preoccupata... ho paura sia un infarto...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Le caratterostiche del dolore che lei descrive ESCLUDE l'origine cardiaca

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso