Valore beta hcg

Buonasera, grazie a chiunque saprà aiutarmi e schiarirmi le idee.

Sono una ragazza che ha scoperto di essere incinta da qualche giorno, anche fon un tocco di sorpresa, poiché nel mese di agosto ho avuto solo un rapporto non protetto, accaduto giorno 9, con molta probabilità stavo ovulando perché avevo le tipiche perdite a Chiara d uovo.

Ieri mattina, ho effettuato il prelievo beta, che risultano essere 85.

Ricapitolando:
-Ultimo ciclo 23 luglio
-Unico Rapporto non protetto 9 agosto
-23 agosto beta hcg 85.

Non so se è basso, o può comunque andare bene visto che era il giorno del mancato ciclo comunque domani le ripeterò!

Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., la gravidanza è imprevedibile, a volte basta un solo rapporto, se capita nel periodo fecondo, che può variare da ciclo a ciclo. Se si effettua il dosaggio della beta HCG così precocemente è possibile avere come risultato un valore basso. Non resta che attendere e ripetere l’esame. Se la gravidanza si evolve regolarmente, la beta dovrebbe raddoppiare nel giro di 2-3 giorni. Cordiali saluti e auguri.

Dr. Lucia Vecoli