Post cesareo

Salve dottore mi chiamo Michela e ho 35 anni.
(Sono la figlia della sig milena).

Da una settimana ho avuto il mio terzo figlio con taglio cesareo.
L'operazione è stata un po' complicata perché c'erano tantissime aderenze dovute agli interventi precedenti in più avendo l emoglobina a 7.5 mi hanno fatto due trasfusioni di sangue.
Dopo il cesareo sono stata malissimo con dolori di schiena atroci, gambe gonfissime, emorroidi grandi e doloranti e in più una forte diarrea di colore arancione che non tende a fermarsi.
In ospedale mi hanno dato delle siringhe per la circolazione sanguigna e ferro.
Secondo voi da cosa può dipendere tutto questo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non conoscendo la difficoltà incontrate dai Colleghi nell'esecuzione del taglio cesareo dopo ripetute laparotomie , suppongo soltanto una difficoltà nell'eseguire una accurata emostasi delle varie suture con conseguenti perdite ematiche .
Altro non potrei aggiungere non conoscendo la dinamica dell'intervento chirurgico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI