Posso essere incinta?

Scusate, sono molto in ansia.
Sono una ragazza di giovane età e ho avuto rapporti non protetti col mio ragazzo.
Lui non era proprio detto ed e arrivato fuori ma col suo liquido pre-seminale ha toccato la mia vagina.
E possibile che sia incinta così?

Sono veramente molto preoccupata e in ansia.
Ah dimenticavo che i rapporti li ho avuti due giorni dopo il ciclo (il ciclo e finito il 15 e i rapporti li ho avuti il 17)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il coito interrotto non è un metodo contraccettivo sicuro per la famosa goccia pre-eiaculatoria , non avvertita dal partner e dalla possibilità che potrebbe contenere spermatozoi vivi e vitali..
a suo favore depone (per un sospetto di gravidanza) il periodo probabilmente non ovulatorio e quindi non fertile
Auguro l'utilizzo di un metodo contraccettivo SICURO !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI