Ginecologia

Buongiorno ho presto estinette in modo continuato per 3 mesi per evitare il ciclo ora mi si stanno verificando delle perdite tipo ciclo... può essere normale?

Altra domanda come posso riprendere in tranquillità la modalità classica di assunzione.

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si tratta di spotting "quasi normale " dopo tre blister assunti senza pause ., se la pillola è stata assunta con regolarità senza errori
Alla fine del blister in uso eseguirà una pausa di 7 giorni e all'ottavo giorno inizierà un nuovo blister
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI