Perdite marroni

Buonasera, ho 23 anni e assumo Azalia (minipillola) da febbraio.

È da aprile/maggio che non ho più il ciclo.
Aggiungo che sono sottopeso (39 kg per 1, 60m).

Oggi ho notato delle perdite marroni, a cosa potrebbero essere dovute?

Non ho sintomi mestruali, ma da un paio di mesi durante il rapporto avverto dolore.
A luglio ho fatto un tampone vaginale e urinocoltura risultati entrambi negativi.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Bisogna fare un controllo con pap-test e valutare se si tratta di una vulvodinia

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212