Ginecologia

Salve dottore.

Ho 37 anni e da un anno cerco una gravidanza.

A settembre 2020 mi hanno asportato un polipo e subito dopo ho bruciato la piaghetta... Ho fatto tutti i controlli (sia io che mio marito) ed è tutto ok per entrambi... Lunedì 20 ho fatto nuovamente il controllo e nuovamente è tutto perfetto, ma la gravidanza non arriva (presumo per la mia vecchiaia a questo punto).
Ciclo regolare ogni 29/30 GG.

Ultimo ciclo 5 settembre, giovedì 23 settembre ho avuto due perdite rosate.
Possibile ciclo in arrivo 10/11 GG prima?
Premetto che lunedì 20 durante visita, il dott mi ha detto che avevo già ovulato e che l'endometrio era già ispessito.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Importante un monitoraggio ecografico dell’ovulazione e una valutazione delle tube uterine ( isterosalpingografia) , valutazione dei valori di progesterone nella seconda fase del ciclo.
In bocca al lupo
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI