sospendere pillola anticoncezionale

Buongiorno
è possibile smettere l'assunzione della pillola anticoncezionale senza il consulto medico, finendo semplicemente un blister o è necessaria una visita ginecologica?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Vanno analizzati eventualmente i rapporti sessuali che avvengono in prossimità della sospensione della pillola e cercare di comprendere le motivazioni che portano alla sospensione della pillola stessa.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI