Cambio da cerazette a klaira

Buonasera.
Ho iniziato cerasette sotto consiglio del ginecologo poiché allattavo, terminato l'allattamento e proseguendo con cerazette sto notando che è un mese con oggi che ho un flusso costante, non esagerato ma fastidioso e doloroso.
La domanda è alla fine di questo blister posso riprendere con la pillola Klaira che prendevo precedentemente alla gravidanza e con cui non ho mai avuto problemi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ha smesso di allattare e non ci sono altre controindicazioni all’uso degli estrogeni in accordo con il suo ginecologo potrà ritornare alla KLAIRA, senza alcun problema.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI