Secondo rapporto non protetto

Salve, io e la mia ragazza abbiamo avuto 2 rapporti non protetti.
Il primo si è concluso con l'eiaculazione all'esterno.
Dopo 30 minuti, dopo aver urinato e pulito il pene, abbiamo avuto un secondo rapporto (circa 20 secondi) ma poi controllando ho visto che avevo una goccia di liquido pre eiaculatorio.
La mia ragazza si trovava nel suo periodo fertile.
Dopo 20 ore ha assunto la pillola del giorno dopo.
Vi può essere un forte rischio di gravidanza anche con una penetrazione di 2-3 cm e nonostante l'assunzione di NORLEVO.
ASpetto una risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Difficile concepimento ma non impossibile

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212