Rapporto sessuale senza protezione con due volte la penetrazione

Buongiorno
Due giorni va ho avuto un rapporto sessuale senza protezione e non sono venuto dentro di lei però dopo un paio di minuti avevo ancora voglia e abbiamo continuato però il pene non ho pulito dallo sperma andato a finire sul letto ma forse c’è pochino gli spermatozoi c’e la possibilità che rimane incinta?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non esiterei ad eseguire un test di gravidanza , in caso di ritardo mestruale, in quanto ci troviamo di fronte ad un rapporto con coito interrotto , che come metodo contraccettivo ha un rischio di insuccesso del 20 % circa .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve molto grazie
Anche quando ha bassa possibilità di essere incinta che fra un paio di giorni li deve venire il ciclo ?
E come dobbiamo comportare