Preservativo al contrario

Buongiorno Dottori ed esperti
Domenica scorsa, di pomeriggio, ho avuto un rapporto protetto completo con la mia ragazza.
Al momento di mettere il preservativo mi sono accorto che era al contrario, dopo averlo poggiato alla base del pene e provato a srotolare su esso, l’ho girato nella parte giusta ed avuto il rapporto.
Avendo praticato strusciamenti vari ecc.
c’era del liquido preseminale, non molto, anzi, probabilmente qualche goccia, ed è qui che sorge la mia preoccupazione.
Premetto che prima di penetrare ho passato la saliva sulla punta, anche per lubricare, oltre che per pulire.
A lei era appena finito il ciclo mestruale, probabilmente il sabato notte Volevo sapere se c’era qualche rischio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata, inoltre tenga presente che diversi profilattici sono lubrificati con creme spermicide.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza; bisogna discutere con lui o lei il rischio corso ed eventualmente prendere i provvedimenti del caso.

Bisogna, a questo punto, aspettare quello che lui o lei ci diranno a valutazione clinica terminata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/