Anello ornibel tolto un giorno prima

Buongiorno,
l'8 agosto ho inserito il nuovo anello anticoncezionale ed invece di toglierlo 21 giorni dopo, sbadatamente l'ho tolto un giorno prima alla stessa ora di sempre.
Il giorno dopo ho avuto un rapporto sessuale non protetto e due giorni dopo l'emorragia da sospensione c'è stata come sempre durando 5 giorni.
L'anello successivo ovviamente l'ho inserito un giorno prima del previsto, c'è qualche possibilità che sia rimasta incinta?
Devo aspettare la prossima emorragia da sospensione per capirlo?
Grazie in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., mi fa piacere di poterla tranquillizzare. Le assicuro che non corre alcun rischio. Continui regolarmente a utilizzare l’ anello vaginale. Un cordiale saluto.

Dr. Lucia Vecoli