Consulto con un ginecologo

Salve mi chiamo Natascia e sono alla 6 settimana di gravidanza purtroppo le bera una settimana fa' erano 12.690 e due giorni fa' sono arrivati a 11.390 ho fatto la visita ginecologica sia una settimana fa che ieri e secondo il ginecologo ia gravidanza peosegue anzi ha visto pure il battito e la crescita dalla precedente ecografia... premetto che non ho dolori né perdite e faccio da inizio gravidanza la cura di cardiaspirina e progeffik ora ho iniziato anche le punture di prontogest... Mi chiedo è una cosa possibile che il laboratorio si sia sbagliato o mi devo rassegnare... Ho avuto altri 3 aborti precedentemente e 2 gravidanze portate invece a termine... Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
il dosaggio delle beta HCG è preferibile eseguirlo sempre presso lo stesso laboratorio per uniformità di risultati .
Se i dosaggi sono stati eseguiti presso lo stesso laboratorio , allora sono purtroppo in regressione ( da 12.690 a 11390) .
Per maggior sicurezza conviene ripeterlo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI