Inofolic plus o luteal durante la gravidanza

Buongiorno, oggi ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo.
Prendo da 6 mesi Inofolic Hp la mattina e Inofolic plus o luteal (secondo foglietto illustrativo) la sera, per migliorare la qualità ovocitaria.
Non c'è scritto nulla sull'uso in gravidanza e ora che ho scoperto di essere incinta ho dei dubbi, in particolare sull'uso di plus o luteal che contengono melatonina.
Non ho ancora scelto la mia ginecologa, non so cosa fare e ho paura di danneggiare l'embrione e avere un altro aborto... Le chiedo allora come continuare la terapia, considerato che plus/luteal hanno melatonina?
Inoltre questi integratori vanno presi due al giorno a distanza di 12 ore, se continuo hp e smetto con luteal/plus, non darei meno supporto all'embrione con un dosaggio minore?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Può continuare soltanto INOFOLIC PLUS senza problemi .
Nessun problema per la gravidanza , gli altri prodotti può sospenderli senza problemi .
BUONA GRAVIDANZA
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie, dottore. Quindi ne prendo uno alla sera? Perché inofolic plus ha la melatonina. Una capsula inoltre ha 200 di acido folico, non dovrei prenderne 400?