Sesso giorno prima del ciclo mestruale

Salve sono una ragazza di22 anni ieri ho fatto sesso non protetto con il mio ragazzo, lui è sicuro di non essermi venuto dentro, io ho paura che pulendomi ho potuto fare qualche guaio, non so se è possibile rimanere incinta così ossia se ho potuto inserire lo sperma io da sola.

Stamattina mi è venuto il ciclo mestruale, io ne ho uno abbastanza regolare.
Non so come comportarmi volevo sapere se è necessario che io prenda la pilllola del giorno dopo e soprattutto se posso stare tranquilla essendomi venute le mestruazioni immediatamente il
Giorno dopo aver avuto il rapporto.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Stia tranquilla.La prossima volta utilizzi il profilattico!

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212