Ho fatto sesso per la prima volta

Buongiorno, ho avuto martedì rapporti completi per la prima volta.
Sono passate quasi 48 ore ma continuo a perdere sangue rosso vivo o scuro e continua a bruciarmi.
Non so se sia normale, cosa posso fare?

Non so se devo prendere qualcosa o se devo solo aspettare, ho molta paura
Sono molto preoccupata
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbero essere utili impacchi freddi locali e applicazione di emostatici se qualche vaso dell’imene continua a sanguinare . Nessuna preoccupazione , se dovesse continuare la perdita ematica in quantità eccessiva deve rivolgersi a un Ps ginecologico.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,
va bene, La ringrazio.
Un cordiale saluto