Problemi nel sesso

Salve dottore ho un problema sessuale.
Riesco a raggiungere l orgasmo solo nella posizione dell' amazzone mentre in tutte le altre non riesco a raggiungerlo. E non so perché nelle altre non lo raggiungo.
Poi ho un problema durante la posizione della pecorina.
infatti in questa posizione quando il mio compagno mi mette il pene sento una pressione fastidiosa al interno.
questa pressione dura per tutto il rapporto e finisce quando me lo toglie.
Cosa può essere?
Può aiutarmi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Probabilmente nelle altre posizioni che assume durante il coito non avviene una buona stimolazione clitoridea.
Forse si associa una probabile retroversione uterina che le procura dolore e/o fastidio durante una penetrazione completa , come avviene nelle altre posizioni.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si ma se secondo lei se ho l utero retroverso come posso fare la posizione della pecorina se mi da fastidio? Devo fare altre posizioni ? C'è qualche esame che posso fare per sapere con certezza che ho l utero retroverso ? Quali sono le cure definitive per risolvere questo problema? Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve sottoporsi ad una ecografia pelvica e parlarne con il suo ginecologo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#4]
dopo
Utente
Ma come è possibile che durante la posizione del missionario non avviene la stimolazione clitoridea interna? Eppure io ho letto che è una delle posizioni che favorisce la stimolazione del clitoride