Salve, il mio ciclo mestruale è strano vorrei un consulto

Salve ho 41 anni avrei bisogno di un piccolo aiuto x quanto potete... Allora da 2 anni assumo saltuariamente compresse di levopraid questo farmaco mi fa impazzire a livello ciclo mestruale un po mi ritarda x diversi giorni seno con secrezione quando lo stacco tutto ritorna normale, invece adesso mi è anticipato il penultimo ciclo il 23 luglio durato pochissimo e dopo 18 giorni il 9 agosto si è ripresentato un ciclo strano sangue rosso vivo solo quando vado in bagno con piccoli grumi... Invece nel assorbente pochissimo ancora adesso dopo 8 giorni ancora ciclo sono un po preoccupata... Mi chiedo se tutto questo risultato sempre dovuto a queste compresse.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., il Levopraid contiene sulpiride, farmaco che da un aumento della prolattina, ormone che, in dose eccessiva, può causare amenorrea e galattorrea. Sul ciclo possono influire altri fattori, quali patologie organiche, a livello sia generale che genitale, stress, fattori psichici, ecc. Per una corretta diagnosi è opportuna una visita ginecologica. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta domani mi aspetta visita ginecologa.. Ancora continuo ad avere piccole perdite marroni e siamo al 11 giorno speriamo bene...
[#3]
dopo
Utente
Visita ginecologa tutto ok... Ma io continuo ad avere il ciclo e siamo a 15 giorni...Martedì farò gli esami ormonali