Perdite marroni con yasminelle

Buongiorno,
dopo 12 giorni, dall'ultimo ciclo, con Yasminelle, ho avuto delle perdite marroni per 4 giorni, e qualche giorno ancora, dopo...
Ora é il secondo giorno che sto aspettando mi arrivino le mestruazioni, avendo finito il blister di Yasminelle.

Volevo chiedere un vostro parere...
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si tratta di SPOTTING che nel corso dell’assunzione della pillola si può verificare , non rappresenta un evento patologico se la pillola è stata assunta correttamente.
In questi casi consiglio di non effettuare la pausa dei sette giorni e iniziare il blister successivo.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI