Ritardare il ciclo di 5 giorni

Ciao volevo sapere se è possibile spostare il ciclo di 5 giorni?
Perché a settembre dovrei fare alcuni giorni di mare e non posso spostare la data! Ho partorito a gennaio è allatto soltanto la sera per fare addormentare la bambina.
Tempo indietro mi ricordo che il ginecologo gli diede noretisterone è possibile usarlo anche in allattamento.
?
Ringrazio tutti voi in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non è possibile in allattamento.
Potrebbe iniziare una minipillola ( soltanto progestinico) consentito in allattamento .
Altro non è possibile.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore tipo cerazette?xché lho già usata con gravidanze passate ..posso anche prendere due confezioni senza staccare?per spostare il ciclo?
[#3]
dopo
Utente
Dottore potete rispondermi x favore
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Esatto , non posso fare nomi commerciali

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#5]
dopo
Utente
Dottore siete una persona doc...inizio ora che mi viene il ciclo...poi come funziona nn stacco e quanto arriva il ciclo?
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Esatto precisamente

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#7]
dopo
Utente
Dottore scusate poi se prendo due confezioni senza staccare il ciclo quanto mi viene?
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dopo la fine del secondo blister

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#9]
dopo
Utente
La ringrazio molto