Ciclo ritardo

Buona sera ho 31 anni ho ciclo abbastanza regolare di 24/25 gg l'ultimo lo avuto il 11 agosto il 23 agosto ho praticato sesso orale mi è venuto in bocca io adesso sono quasi sicura di non aver toccato il suo sperma però certezza assoluta no dopo mi sono toccata ma dentro alla vagina adesso mi doveva venire il ciclo ma ancora non c'è traccia adesso la mia domanda è possibile che io sia rimasta incinta se avevo un dito sporco di sperma essendo che mi trovavo fertile.
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tranquilla , non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata , il ritardo forse è collegabile ad altre situazioni ( stress psico-fisico ? ) .
Il ritardo mestruale non è sempre sinonimo di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille aspetterò e se non mi arriva martedì farò la beta