Ho avuto un rapporto prima dell'arrivo del ciclo posso rimanere incinta?

Salve! Vorrei delle infornaziomi.

Allora: il 15 e il 18 settembre ho avuto un rapporto incompleto e tra il 19 e 23 settembre mi dovrebbe arrivare il ciclo.

Il mio ciclo ultimamente è sempre stato così.

Ogni tanto ho dei sintomi
Simili alla gravidanza, quindi non riesco a capire se ciò che sento è legato alla prima supposizione o alla seconda.

cosa mi consigliate di fare?
Quando fare il test di gravidanza?
grazie mille
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Faccia una buona visita ed ecografia.Poi mi faccia sapere

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212