Tranex soluzione iniettabile

Buonasera, ho 45 anni e sono affetta da adenomiosi uterina che provoca cicli emorragici, dolorosissimi e lunghi.
Ho effettuato risonanza magnetica con mdc per confermare la diagnosi e isteroscopia per la rimozione di due polipi.
Non posso assumere ormoni a causa di un sospetto fibroadenoma emerso da mammografia in attesa di esame bioptico.
Ho pensato, considerato il caldo ed una anemia che mi trascino per le mie condizioni, di assumere tranex.
In farmacia invece delle compresse da 500mg mi hanno dato le fiale di soluzione iniettabile sempre da 500mg.
La mia ginecologa è in ferie e vorrei sapere se posso assumerle per via orale.
2 fiale equivalgono a 2 compresse?
Ci sono interazioni con prefolic, tardyfer, relaxcol plus che assumo quotidianamente e Tachipirina 1000 che dovrò certamente assumere per il dolore?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., può assumere tranquillamente le fiale per is al posto delle compresse. Non ci sono interazioni con gli altri farmaci. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa. Le auguro buon Ferragosto