Vaccino pfizer e coaguli

Buonasera, ho effettuato entrambe le dosi del vaccino Pfizer, sono una donna di 45 anni, purtroppo fumatrice, affetta da adenomiosi uterina e, a breve, dovrò iniziare una cura semestrale con Zafrilla (dienogest).
Oggi ho letto l’articolo di uno studio condotto dal dottor Charles Hoffe MD, che avrebbe dimostrato che i vaccini mRNA stanno otturando migliaia di minuscoli capillari nel sangue di coloro che hanno ricevuto il vaccino e che la maggior parte morirà in pochi anni per insufficienza cardiaca.
È verosimile?
Lui sostiene che sia utile eseguire l’esame del D-dimero.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
"stanno otturando migliaia di minuscoli capillari nel sangue di coloro che hanno ricevuto il vaccino e che la maggior parte morirà in pochi anni per insufficienza cardiaca."

Non diciamo sciocchezze, per cortesia.

Se vuole eseguire il dosaggio del D dimero lo faccia pure, ma trenga conto che sei lei fuma ed inoltre dovra' eseguire una cura ormonale ha veramente un elevato rischio di infarto , ictus, nonche di cancro.

Altro che vaccini...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille