Vaccino pfizer e coaguli

Buonasera, ho effettuato entrambe le dosi del vaccino Pfizer, sono una donna di 45 anni, purtroppo fumatrice, affetta da adenomiosi uterina e, a breve, dovrò iniziare una cura semestrale con Zafrilla (dienogest).
Oggi ho letto l’articolo di uno studio condotto dal dottor Charles Hoffe MD, che avrebbe dimostrato che i vaccini mRNA stanno otturando migliaia di minuscoli capillari nel sangue di coloro che hanno ricevuto il vaccino e che la maggior parte morirà in pochi anni per insufficienza cardiaca.
È verosimile?
Lui sostiene che sia utile eseguire l’esame del D-dimero.
Grazie mille
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
"stanno otturando migliaia di minuscoli capillari nel sangue di coloro che hanno ricevuto il vaccino e che la maggior parte morirà in pochi anni per insufficienza cardiaca."

Non diciamo sciocchezze, per cortesia.

Se vuole eseguire il dosaggio del D dimero lo faccia pure, ma trenga conto che sei lei fuma ed inoltre dovra' eseguire una cura ormonale ha veramente un elevato rischio di infarto , ictus, nonche di cancro.

Altro che vaccini...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille
Segnala un abuso allo Staff
Endometriosi

L'endometriosi consiste nella presenza di tessuto simile all'endometrio fuori dalla sua posizione anatomica, provocando forte dolore pelvico: sintomi e cure possibili.

Leggi tutto

Consulti simili su endometriosi

Consulti su terapie e farmaci

Altri consulti in cardiologia