Inderal 40 mg

Buonasera dottore le scrivo per chiederLe se ci sono interazioni fra inderal e fluimucil.
Colgo inoltre l’occasione per chiederle se secondo lei sia il caso di rivedere il mio cardiologo per capire se cominciare a sospendere inderal dato che lo sto prendendo ormai da quasi 5 mesi, oppure per un effetto terapeutico va preso per più tempo?
(Il cardiologo me l’ha prescritto per battiti un po’ accellerati)
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La sola persona in grado di modificrle la sua terapia e' come e' il suo cardiologo e non certo io

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore come sempre per la celere risposta. Invece per quanto riguarda interazioni fra inderal e fluimucil ci sono problemi?