Referto istologico raschiamento

Salve.
Avrei necessità di chiarimenti in merito al seguente referto.

Endometrio ipersecretivo di tipo gravidico anche con fenomeno di Arias Stella.
Lembi si decidua emorragica con flogosi intensa e foci di necrosi granulocitaria infiltrata da trofoblasto intermedio anche con le caratteristiche del sito di impianto.
Frammenti di membrane amniocoriali e di tessuti embrionali.
Villi del I trim nel cui contesto sono presenti vasi contenenti emazie fetali nucleate pari al 90% con proliferazione del trofoblasto per lo piu polare.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nulla di patologico si tratta della descrizione di endometrio post abortivo .
Si tranquillizzi è tutto nella norma
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerità e la cortesia della Sua risposta.
Ho già eseguito un controllo a seguito del raschiamento.
Visto il referto non sono necessari dunque ulteriori controlli (mi preoccupava aver letto della proliferazione del trofoblasto)?
Grazie ancora.
Saluti