Plavix, cardioaspirina e integratori

Buongiorno,
11 giorni fa sono stata sottoposta a intervento per chiusura Pfo e sto prendendo Plavix (che dovrò prendere per 3 mesi) Cardioaspirina (che dovrò prendere per 1 anno) e come integratore CorevasPlus.

Soffrendo di endometriosi assumevo, fino a 4 giorni prima dell’intervento, l’integratore Pelvilen Dual Act* e ogni mese una capsula di Neodidro per la vitamina D.

Principi attivi: Palmitoiletanolamide ultramicronizzata 200 mg; Palmitoiletanolamide 400 mg; Palmitoiletanolamide co-micronizzata con POLIDATINA 40 mg;
Eccipienti: Sorbitolo, Esteri palmitici di saccarosio, Polisorbato vegetale, colorante E127, miscela da 415 mg.

Posso prenderli tranquillamente entrambi o c’è qualche interazione con i farmaci?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Li puo' assumere tranquillamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!