Cardioaspirina e integratore

Salve sono al 5 mese di gravidanza e da subito prendo cardioaspirina per prevenzione per mutazioni fbg ETEROZIGOTE, mthfr a1298c OMOZIGOTE mutato e ANGIOTENSINOGENO ETEROZIGOTE.
La mia domanda è questa:
La cardioaspirina da 100mg ne prendo una al giorno dopo cena.
Da oggi dovrò prendere oltre agli integratori che gia prendo a pranzo, un integratore che si chiama Dav composto da magnesio, vitamina d, vitamina b6 e acido a lipoico 2 volte al giorno, quindi una capsula mi tocca la sera.
posso prendere questo integratore durante la cena se dopo cena prendo la cardioaspirina?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Nessun problema con tale associazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore tra l altro,può essere la cardioaspirina a far abbassare le piastrine?perché ho un abbassamento in gravidanza (cosa che prima non avevo,Non prendendola)
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Che valori ha di conta piastrinica ?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Le ultime analisi erano a 132 svolte al 4 mese di gravidanza.(ogni mese scendono sempre di più).
Prima della gravidanza e prima della cardioaspirina erano 150/154.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono variazioni non significative

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
È possibile l associazione di Monuril e cardioaspirina?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Certamente si

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso