Compatibilità fermenti lattici con farmaci cardiaci e metabolici

Buongiorno, a causa di un forte e costante dolore addominale e una stitichezza che dura da qualche giorno, il medico di base mi ha consigliato Enterolactis Plus (integratore alimentare di fermenti lattici vivi).
Io soffro di alcune patologie: cardiopatia ischemica, diabete mellito di tipo due e ipertensione arteriosa e assumo farmaci come Duoplavin, Metformina, Crestor, Seloken, Lorazepam, Olpress e Pantorc. Volevo chiedere se ci sono controindicazioni con l'integratore consigliatomi dal medico curante.
Grazie per l'attenzione prestatami, aspetto un cortese cenno di riscontro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutamente nessuna incompatibilità

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso