Betabloccante e attività fisica

Buonasera dottore, come le avevo già detto in altri consulti sto assumendo inderal da 40 da circa 3 mesi per battiti un po’ alti.
Volevo chiederle se prendere inderal e poi sforzarsi (per es.
correre) può essere un problema.
Non pratico molta attività fisica ma lavoro come cameriera e mi capita di sforzarmi molto e spesso sento i battiti comunque alti nonostante inderal quindi mi è sorto questo dubbio.
Grazie anticipatamente per la sua risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Assolutamente no, anzi..
se nota sul retro della scatola c'e' scritto "doping" perche moltio atleti lo impiegano per aumentare le loro prestazioni

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso