Salve ho una domanda da fare. il 22 settembre ho avuto un aborto e subito un raschiamento

Salve ho una domanda da fare.
il 22 settembre ho avuto un aborto e subito un raschiamento
Ad oggi il valore delle beta e d 6.5. Mi devo preoccupare?
Perché la ginecologa mi aveva detto che se non si azzera vano dovevo fare un altro raschiamento.
Attendo una sua risposta.
Grazie.
Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quel valore di beta HCG è legato a piccolissimi residui che non richiedono un ulteriore traumatismo da revisione strumentale della cavità uterina (raschiamento ) , al massimo in queste occasioni si ricorre ad una isterosuzione o a somministrazione di uterotonici.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI